Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000. Ci scusiamo per l’inconveniente.

26 febbraio 2008

Bessy


Giugno 2008
AGGIORNAMENTI!!!!!
La nuova vita di Bessy insieme ad Aulin e Odi!





Caro Domenico,spero, che ti ricordi ancora. Io sono Aulin che a febraio 2008 ho addotato Bessy e vorrei farti sapere come sta.All' inizio Bessy era molto timida e ha aprofitato di ogni possibilitá di poter scapare per andare a caccia.Per questo sono andato a Torino da amici miei, per participare ad un corso per cani per togliere questo forte istinto per la caccia.Bessy ha appreso molto veloce e anche il lavoro svolto insieme ci ha fatto molto bene. Oggi Bessy e molto fiduciosa. Lei ama correre con la bici e ha fatto amicizia anche con nostro Odi ( segugio italano maschio). Possiamo anche lasciarla solo, lei si mette sul letto ed é molto rilassata. Abbiamo rinforzato il recinto intorno alla nosta casa, cosi lei non puó piú andare a spasso per conto proprio.Noi siamo molto felice di averla con noi. Sulla foto la vedi rasata, perche lei ama rotolarsi nell fango etc. Siccome ci vuole tanto tempo finché lei sia asciuta dopo il bagno, abbiamo deciso di rasarla.Bessy va molto volentieri in macchina e puó vivere la sua (ancora rimasta) passione per la caccia nel nostro fienile cacchiando topi. La so fare meglio che ogni gatta che ho mai conosciuto.Stiamo pensando di farla addestrare per il "mantrailing" in svizzera.Ti faro spapere piú in la.Intanto Bessy ed io ti mandiamo tanti saluti e un GRAZIE.Aulin e Bessy
*************



BESSY E' STATA ADOTTATA!
FEBBRAIO 2008
:




Segugio, 5 anni, taglia media. Carina al naturale: portatela dal parrucchiere e diventerà una stella. E’ una di quelle ragazze che stupidamente vengono sottovalutate: non si mette in mostra, non partecipa troppo ai giochi di gruppo, non fa rumore. Eppure un intenditore dovrebbe cogliere La sua più grande virtù: la pazienza. Che diventa educazione e riservatezza quando gli Umani Le chiedono attenzione. Facilmente inseribile in Famiglia, anche laddove ci fossero bambini.



Condividi

Nessun commento: