Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000. Ci scusiamo per l’inconveniente.

29 gennaio 2008



MAYA BACIA TUTTI

Maya bacia tutti. Uomini e Cani.
Arriva quasi ballando, le zampe in aria, a dare un benvenuto che difficilmente si dimentica. Basta un cenno ed è pronta a mettere in scena il suo personalissimo Show della Felicità. Felicità che – raccontata in quei modi accattivanti – diventa subito contagiosa, coinvolgendo in una staffetta di risate chiunque partecipi alle carezze.
Maya ha questo dono: dà allegria.
La pancia eternamente all’aria, perché ogni suo centimetro – offerto in segno di resa – sia possibile bersaglio di coccole. La coda instancabile, che dà ritmo a baci distribuiti come confetti. E il corpo che si piega a parentesi, aperta e subito richiusa attorno alle Tue gambe: forse i Cani abbracciano così.
Vivace anche con gli Uomini (ma sempre garbata nell’approccio) Maya è alla ricerca d’una Casa-Per-sempre. Di Amici che sappiano apprezzarne la dolcezza scoppiettante.
Ha solo due anni e vive a San Piero dallo scorso Novembre.


Condividi

Nessun commento: