Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000. Ci scusiamo per l’inconveniente.

8 giugno 2010

ADDIO DORA…

DORA 1 

 

Dora non ha potuto più aspettare. Si è arresa all’età e ad un’improvvisa malattia. Creatura meravigliosa, anima sensibile e dolcissima, emblema della paziente attesa, senza riscatto. Ti salutiamo, Dora, con l’amarezza per non essere riusciti a regalarti una casa, con la speranza che il nostro affetto abbia mitigato la paura con cui hai convissuto per anni. Ti custodiremo nei nostri occhi e nei nostri cuori. Dedicheremo a te ogni gioia, ogni vita ritrovata. Verrà da te ogni nostra vittoria. Addio, carissima amica.

 

 

********

1) LA STORIA DI DORA

Condividi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non lo so come hai fatto a lasciarti andare anche con me, a permettermi di amarti, ma sappi che per me non scomparirai mai..

Anonimo ha detto...

un pensiero per te Dora e per tutti i volontari che ti hanno voluto bene e hanno cercato di farti sentire l'amore di una famiglia che non hai avuto
Francesca