3 settembre 2010

Un vecchio video...

Mettendo ordine nel blog ho ritrovato questo vecchio video (2008). E' piacevole rivederlo, considerando che tutti  i quattrozampe sono stati felicemente adottati:  Ursula, Trudy, Stacy, Maya, York, Schizzo, Boss, Zagor,Orion.
Unica nota triste (oltre a Conan, che non c'è più )...il nostro FOX. Non solo è ancora in canile (un po' appesantito rispetto a due anni fa, ahimè) ma, nessuno, sottolineo NESSUNO, si è mai interessato a lui. Mai una telefonata per chiedere qualcosa di più sul nostro segugio biondo, mai un "se solo potessi lo porterei a casa"....NIENTE DI NIENTE!



Condividi

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ora però il vostro FOX l'ho adottato a distanza io....!!!!! Ho portato fortuna a ORION, STACY, ZUCCHERO e ora sono certa che anche con lui riuscirò a compiere il miracolo !!!!!! Forza FOX, partiamo per questa nuova impresa e nell'attesa che arrivi per te una bellissima adozione, se me lo permetti, sarò io il tuo angelo custode !!!!! Ti voglio bene, piccolo cuore, un'abbraccio forte dalla tua Patrizia da Roma.