4 ottobre 2008

Adottati Jack, Mozzi e Piero!!


Aggiornamenti:

Jack: una giornata al mare!!!!


*******
Mozzi a casa!!!!


Io e Mozzi ci siamo conosciute al canile a luglio è stato amore a prima vista e dopo 3 mesi è arrivata a casa mia. è stato un percorso lungo.. Mozzi ha circa 3 anni da fine marzo era al canile e non sappiamo cosa gli fosse successo prima... era ed è spaventata da tutto timida ed insicura non si fa avvicinare... I suoi occhioni tristi parlano per lei che sta in disparte... ora è con me finalmente! ora insieme possiamo superare tutto. Il bello degli animali è che perdonano sempre... anche se non dimenticano! Sarà difficile lo so ma un giorno, ne sono sicura, i tuoi occhioni sorrideranno!
15 ottobre. Le cose stanno lentamente migliorando per lei. Il suo bisogno d'amore ha vinto le sue paure e il suo recupero credo sarà più veloce del previsto!
Francesca D.

La storia di Mozzi: LIETO FINE


***********





RAZZA: probabile incrocio jagdterrier e schnauzer
ETA’: circa 2 anni
TAGLIA: Piccola
SESSO: M
CARATTERISTICHE: Vivace, intelligente, allegro e giocherellone. Affettuosissimo, sempre alla ricerca del contatto con l’uomo
::

Condividi

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quando sei volontario ti affezioni ai "nostri cani" e quando uno
viene adottato ho un attimo di dispiacere (specialmente Piero che era uno dei miei preferiti) ma
quest'attimo passa subito per far "esplodere" tutta la nostra gioia per l'ADOZIONE che e' il risultato del nostro impegno che noi volontari mettiamo sempre.
E' ringrazio le persone che hanno dato a Jack, Piero e Mozzi una famiglia tutta per loro!

Robertino
Volontario ENPA Casentino.