22 ottobre 2008

Cronaca Bestiale

SU CRONACA BESTIALE ARTICOLO SUL CANILE COMPRENSORIALE DEL CASENTINO!!


Questo è l’ultimo numero di Cronaca Bestiale,dopo appena un anno dall’inizio di questa bellissima avventura ci dispiace molto dirvi che per motivi organizzativi non ci è più possibile portare avanti la nostra pubblicazione. Cronaca Bestiale è nata da un gruppo di amici uniti da un grande amore per gli animali e animati dalla voglia di fare un’informazione utile per chi, come noi, condivide la propria vita con cani, gatti, uccelli, pesci e qualsiasi altra specie di animale, ma avendo tutti noi altri impegni da portare avanti ci siamo trovati in difficoltà a gestire l’organizzazione del giornale.
Ringraziamo di cuore tutti i collaboratori della rivista che ci hanno permesso di approfondire tematiche importanti relativamente agli animali nel nostro territorio, lavorando e sostenendoci senza percepire alcun compenso.
Se è vero che il giornale cartaceo non uscirà più, è altrettanto vero che noi continueremo ad esistere e continueremo la nostra attività tramite il nostro sito
www.cronacabestiale.it , dove saremo sempre disponibili ad accogliere, approfondire e divulgare le vostre segnalazioni e all’interno di
Monterchi Informa, una nuova rivista locale che ci permetterà di tenervi aggiornati con notizie e informazioni utili su tutto ciò che riguarda i nostri amici animali nella provincia di Arezzo!
Insieme al grosso dispiacere che accompagna la chiusura del giornale c’è anche tanta soddisfazione per aver portato avanti iniziative come il concorso per le scuole e l’inserto contro l’abbandono di animali nel periodo estivo e soprattutto per aver avuto la possibilità, durante quest’anno di conoscere, tramite le associazioni animaliste della nostra provincia, tante persone speciali che dedicano la loro vita agli animali più sfortunati.
Nel nostro piccolo abbiamo sempre cercato di dar loro più visibilità possibile e ci auguriamo che la bella collaborazione instaurata con loro e con i lettori fino ad oggi possa continuare anche in futuro!
L’ultimo numero di Cronaca Bestiale verrà distribuito gratuitamente ai veterinari, associazioni animaliste, ai negozi di animali della nostra provincia e nei punti informativi del Comune e della Provincia di Arezzo.
Gli abbonati riceveranno la rivista insieme al rimborso della parte dell’abbonamento non goduto.
Vi aspettiamo sul sito
www.cronacabestiale.it e da dicembre su
Monterchi informa!

Condividi

Nessun commento: