Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000. Ci scusiamo per l’inconveniente.

3 ottobre 2008

ADOTTATA! RIMANE CON FRANCESCA!!


PARIS A CASA


L'abbbiamo trovata al bordo di una strada: aveva subito un incidente, per fortuna non grave. E' stata curata ed ora sta bene. Al momento è in in stallo presso Francesca, la volontaria che l'ha accolta non appena è stata dimessa dalla clinica veterirnaria. Non può tenerla in via definitiva perchè ha già altri gatti, un cagnolino e presto accoglierà anche Mozzi.
Vi preghiamo di adottarla, è una gattina fantastica. Ecco cosa ci dice di Lei Francesca:
"E' molto dolce affettuosa ti salta in braccio e cerca di sbaciucchiarti, facendo le fusa! è molto pulita usa la lettiera mangia tutto senza problemi va d'accordo con gli altri gatti e più o meno anche con i cani (il mio Albertino ha preso solo un graffietto).è un po' magrolina ma si sta riprendendo in fretta! Il solo difetto è che non ti molla mai ti segue passo passo in tutto ciò che fai: insomma è splendida!!!"
Per adozioni:
Enpa Casentino 447. 5421554

Condividi

Nessun commento: