9 dicembre 2008

Rommel è stato adottato!!

Gennaio 2009: foto e video di Rommel in vacanza!!!! CLICCA QUI
*********
Aggiornamento 12-12-2008. ECCO LE FOTO DI ROMMEL A CASA!!
Simona ci racconta che sta andando tutto bene, Lui è bravissimo è sta acquistando sempre più fiducia nei suoi compagni umani. E poi....tra poco Rommel andrà in vacanza!!!! Passerà l'ultimo dell'anno in trasferta con Simona e Romano! Come cambia, a volte la vita!!!









clicca sulla foto per ingrandirla


Aggiornamenti 4.12.2008. A pochi giorni dall'adozione Rommel si è già ambientato perfettamente. Si prepara con entusiasmo per uscire, sale in ascensore, passeggia per le strade cittadine senza timori. Ha una morbida e calda cuccia dove riposare. Molto spesso Simona e Romano lo sentono russare pacificamente! Neanche la prima notte ha dato segni di disorientamento o di inquietudine. Non si è mai guardato intorno alla ricerca di possibili vie di fuga. Ha dormito serenamente, finalmente a casa. In compenso Simona non ha chiuso occhio, come una mamma apprensiva che ascolta ogni respiro del suo piccolo...
Giorni fa è stato portato dal "parrucchiere": lavato, strigliato, cotonato sarà sicuramente bellissimo. Anche in quell'occasione si è fatto notare per l'equilibrio, la pazienza, la pacatezza. "Rommel è così. (...) Un concentrato di forza, dignità e purezza. Che né l’abbandono, né i lunghi anni in Canile hanno saputo spegnere".


*********

30.11.2008. Adottare un cane non più giovane è un gesto che rivela grande sensibilità. Ringraziamo con tutto il cuore Simona e Romano per aver dato una casa al nostro amato Rommel, uno dei veterani del canile. Siamo sicuri che il Grande Saggio saprà ripagarli con infinita devozione e amore.
Vai Rommel, sii felice...


Rommel esce dal box e lascia il canile...


In auto. verso una nuova vita....




::::::::::

Condividi

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Rommel!
Non lo sapevo che eri in partenza!
Beato te, in una casa tutta tua.
Ho sempre creduto in quel tuo faccione pacifico.
Alessio.

Anonimo ha detto...

Come siamo contenti!!!!

Rommel si meritava finalmente
una famiglia e una casa tutta
sua!

E per le persone che lo hanno
adottato : GRAZIE!

Robertino e Antonella
Volontari ENPA Casentino.

Anonimo ha detto...

Da quando ho visitato per la prima volta il Vs canile,due mesi fa, ogni giorno mi sono connesso per aggiornarmi sulle adozioni. Con commozione ho letto la recensione di Rommel, e ho pregato affinché venisse adottato al più presto. Gioia immensa il giorno che ho letto della sua adozione!! Non mi sembrava vero.. E stamani, incredibile, mentre passeggiavo con il mio cagnolone ho riconosciuto quel magnifico cane che vedevo ogni giorno in foto..Rommel!! Conosco Romano, il suo affidatario e davvero Rommel non poteva desiderare di meglio. Senza averlo mai visto mi ero appassionato a questo cagnolone e sono felice che abiti a pochi passi da casa mia. Complimenti a Romano e alla sua compagna e beato te Rommel, finalmente hai quello che ti meritavi da tantissimi anni. Una famiglia, amore e coccole.

Volontari Canili Casentino ha detto...

Ciao Ferdinando. Grazie per l'affetto e l'assiduità con cui segui le vicende nei nostri amati cani...
Hai ragione,non potevamo desiderare di meglio per Rommel! siamo davvero felici!
Un saluto da parte di tutti noi. A presto! Betta

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti. Innanzitutto grazie per le vostre parole e soprattutto grazie ad Elisabetta per il bellissimo e commovente articolo su Rommel.
Vi comunico che domani partiremo per la nostra prima vacanza con Rommel. Sarà un avventura bellissima. Vi terremo aggiornati e quanto prima farò in modo che vengano pubblicae le foto di questi 5 giorni che andremo a passare tutti e tre insieme, lontano dai fuochi d'artificio e dalla confusione.
Un saluto a tutti. Simona

Volontari Canili Casentino ha detto...

Grazie a te Simona!!! Aspettiamo con ansia le foto di Rommel in vacanza!! A presto