11 dicembre 2008

Campagne e Locandine ENPA


"Non ha mai conosciuto la libertà, eppure non sogna altro”, è questa lo slogan della campagna dell’ENPA contro il commercio di animali.
Insieme a 13 milioni di cani e gatti, nelle case degli italiani vivono ben 40 milioni di altri animali d’affezione: pesci, uccelli, criceti, coniglietti, tartarughe, furetti, serpenti, iguana e via dicendo. Ma se per cani e gatti questo amore può anche esprimersi correttamente, la quasi totalità degli altri animali vivono in condizioni etologicamente inappropriate e in spazi angusti (gabbie, acquari e teche).
L’ENPA lancia una campagna finalizzata a scoraggiare l’acquisto, specialmente come regalo, di questi sventurati animali. Tutti questi concetti sono diffusi con varie locandine che raffigurano immagini vacanziere di una coppietta di criceti in viaggio su una spider, di due pesci che praticano lo sci d’acqua, e di canarini che si rilassano sulla spiaggia, sogni che si rivelano, purtroppo, impossibili per i tre membri di tali specie, chiusi ciascuno nella propria opprimente ed angusta prigione.






***************************************************


CHIAMATE IL MIO AVVOCATO!




****************************************************************

GLI MANCA LA PAROLA, PER TUA FORTUNA!

:::::


Condividi