Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000. Ci scusiamo per l’inconveniente.

18 gennaio 2009

Leonilde è stata accolta da Elisabetta B.




Aggiornamenti. 18-01-2009. Dopo un periodo trascorso a casa della Sig. Fiorella, Leonilde è stata accolta da Elisabetta B. una volontaria. La ringraziamo di cuore consapevoli del fatto che ilde è una cagnolina impegnativa, più di quanto avevamo previsto. Soffre di incontinenza ed è sempre meno autosufficiente. Grazie Elisabetta per quello che fai!
********
Aggiornamenti. 11-12-2008.
Elisa ci racconta che Leonilde sta bene, si è ambientata immediatamente ed è bravissima. Alle sei del pomeriggio va nella sua cuccia a dormire e si alza la mattina! E' stanca, ma ora ha un posto davvero confortevole dove riposare! Purtroppo non riesce a salire e scendere le scale, così viene portata in braccio fino al portone di casa ogni volta che deve uscire...Grazie ancora agli adottanti per l'amore e la pazienza che dimostrano!

*******
8.12.2008 Con grande gioia e commozione vi annunciamo che l'accorato appello per Leonilde è stato ascoltato!! La Signora Fiorella e suo marito (nonni della "nostra" Elisa) hanno accolto l'anziana cagnolina che, ora, ha un posto caldo dove dormire ed è ricoperta di attenzioni. Li ringraziamo di cuore per questo magnifico gesto che denota tutta la loro sensibilità. Grazie davvero!
***********


NON DEVE TRASCORRERE L'INVERNO IN CANILE!


QUALCUNO PUO' AIUTARLA?



Rivolgiamo a tutti voi un appello urgente per questa cagnolina. E' anziana, soffre di reumatismi. Non facciamole trascorrere l'inverno in canile! Il freddo e l'umidità sarebbero davvero nocivi per lei.E' un incrocio collie, dolce, affettuosa, pacata. Ha davvero poche esigenze: ha bisogno di un posto caldo e di una breve passeggiata perchè si stanca facilmente. VENITE A CONOSCERLA! :VEDI SCHEDA ED ALTRE FOTO

Condividi

Nessun commento: