Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000. Ci scusiamo per l’inconveniente.

27 febbraio 2009

ATTENZIONE: APPELLO FASULLO

Da diverso tempo circola in rete un appello relativo a 37 cuccioli da adottare. Si tratta di UN APPELLO FASULLO.(vedi nei dettagli)
Non è la prima volta che si diffondono catene di S.Antonio di questo genere, a volte anche più drammatiche (forse ricorderete la vicenda - falsa - dei cuccioli retriever a rischio soppressione che fece mobilitare l'Italia intera! VEDI ).
Silvia, la persona a cui si fa riferimento nell' appello, esiste realmente ed è una volontaria di Somma Vesuviana. Nonostante abbia smentito lei stessa l'appello (vedi), continua a ricevere chiamate da ogni parte d'Italia.
Vi preghiamo di interrompere la catena che solitamente si presenta così:
OGGETTO Mi fai passaparola?

TESTO: Ho in totale 37 cuccioli, mi serve davvero una mano. Anche se non interessati, inoltrate per favore? Magari qualche vostro conoscente può volere qualcuna di queste piccole pallotte... sono davvero tanti, aiutateci per favore. grazie Silvia + numero di cell.

FOTO DEI CUCCIOLI:




Alcune tra le foto che circolano

Condividi

Nessun commento: