Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000. Ci scusiamo per l’inconveniente.

16 aprile 2009

APPUNTAMENTI ENPA CASENTINO

CANE CARTELLO 1 DOMENICA 19 APRILE

FIERA DI SAN TORELLO A PONTE A POPPI

BANCHETTO DELL’ENPA CASENTINO.

.Pesca di beneficenza

. Possibilità di iscriversi all’ENPA Casentino

. Potrete acquistare poster e Gadget Enpa (vedi)

. Potrete conoscere alcuni dei nostri cani

VI ASPETTIAMO!

A Ponte a Poppi la Fiera di San Torello

Un'intera giornatapiazza dedicata ai prodotti tipici, all'abbigliamento, alla gastronomia, alle calzature, ai dolciumi, all'artigianato, al decoupage, ai fiori e alle piante è quella in programma per domenica 19 aprile a Ponte a Poppi in occasione della Fiera di San Torello organizzata dal Comune di Poppi in collaborazione con l'Associazione attività produttive, la Confesercenti di Arezzo, il Consorzio Promo Commercio e la Camera di Commercio.
"La Fiera di San Torello - ha dichiarato Mario Checcaglini direttore di Confesercenti - è un'opportunità per il Casentino. Un appuntamento che attira a Ponte a Poppi numerosissime famiglie che dedicheranno la domenica allo shopping passeggiando tra le bancarelle. Un evento quindi capace di valorizzazione il territorio casentinese e i suoi prodotti tipici creando una sinergia tra le attività commerciali locali e gli ambulanti."
E tra i banchi si muoveranno gli artisti di strada che con le loro esibizioni animeranno la fiera e intratterranno i più piccoli con divertenti gi
OLYMPUS DIGITAL CAMERAochi.
"Ogni fiera che organizziamo - sottolinea Silvano Amatucci Presidente del Consorzio Promo Commercio - attira numerosi visitatori e rappresenta un momento di interesse e di attrazione per le famiglie.Le fiere senza sostituirsi ai normali mercati settimanali offrono quindi sia momenti di aggregazione per gli utenti che opportunità di crescita economica per gli operatori."
"Una manifestazione frutto della sinergia tra l'Associazione attività Produttive di Ponte a Poppi - ha ricordato il presidente Alterini - con il Consorzio Promo Commercio, strumento organizzativo per il commercio su aree pubbliche di Confesercenti Arezzo."
"Gli sforzi degli ultimi anni - ha concluso Alterini - hanno contribuito a portare numerosi visitatori a Ponte a Poppi, creando i presupposti per una proficua collaborazione tra le attività commerciali locali e gli ambulanti che parteciperanno alla fiera."

Fonte. Arezzo web.it

Condividi

Nessun commento: