Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000. Ci scusiamo per l’inconveniente.

16 giugno 2009

NASCE IL NUOVO SITO ENPA “VACANZE BESTIALI”

BASSETDa sempre è nostro desiderio andare incontro concretamente a quei proprietari di animali che hanno a cuore il benessere degli amici con la coda durante le vacanzebanner-sezioni-1.
Finalmente ci siamo riusciti! Nasce il nuovo sito Enpa http://www.vacanzebestiali.it/ che, offrendo soluzioni ottimali per le vacanze a quattrozampe, cerca di combattere il triste fenomeno degli abbandoni estivi.
Il sito sarà promosso da una campagna nazionale diffusa su tv, radio e giornali dal 15 giugno al 31 Agosto 2009 . Inoltre, come ogni estate, saranno affisse locandine nelle aree di servizio delle autostrade italiane.

Siete tutti invitati ad iscriversi nell' "area utenti" di www.vacanzebestiali.org per diventare veri "viaggiatori bestiali" e contribuire in prima persona a combattere l'abbandono estivo! “

Centro Comunicazione & Sviluppo ENPA

VACANZE BESTIALI

Condividi