Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000. Ci scusiamo per l’inconveniente.

22 luglio 2009

LINCE

Agosto 2009. Lince è tornato e rimane con la famiglia che ha superato le difficoltà nel tenrlo.

23.07.2009. Lince, il gatto al quale cercavamo urgentemente una sistemazione, ci era stato segnalato da una signora il cui marito non lo voleva assolutamente intorno a casa. La situazione si dimostrava abbastanza urgente, perciò ce l’abbiamo messa tutta per trovargli una casa. E ci eravamo riusciti. Stasera ci siamo presentati a casa dei signori per prendere Lince ma…ahimè…ecco la brutta sorpresa: il gatto è sparito. Ci auguriamo di cuore che sia al sicuro, che non gli sia successo niente. Probabilmente non lo sapremo mai e rimarremo con questo dubbio difficile da digerire….

DSC_0026Il gatto che vedete in foto è un cucciolone di 8 mesi/1 anno circa. E’ bellissimo, (ha il pelo semi lungo e le orecchie “da lince” ) ma soprattutto ha un carattere meraviglioso: è affettuoso ed estroverso, ricerca il contatto con le persone fin dal primo incontro.

Ha urgente bisogno di trovare una sistemazione. Si è presentato presso la casa di persone che non possono assolutamente tenerlo e, per questo, si sono rivolte a noi. Non avendo un gattile siamo impossibilitati ad accoglierlo. Ci stiamo però impegnando a trovargli una casa. Speriamo che ciò avvenga al più presto. Ce lo auguriamo visto che il micio è sano, giovanissimo e davvero molto bello.

SI TROVA NEI PRESSI DI POPPI.

DSC_0019DSC_0002

DSC_0022

ALTRE FOTO

Condividi

Nessun commento: