18 novembre 2009

ADOTTATO!!!!!!!!!



Aggiornamenti 18.11.09 Ci ha chiamati Gianna, l’adottante del nostro Bracco per dirci che sia lei che il marito sono contentissimi. Lui è bravissimo, ha già imparato a riconoscere i confini della proprietà e non si allontana. Ha legato con la cagnolina di famiglia, anche lei trovatella… Gianna ci ha promesso che ci terrà aggiornati e che ci invierà qualche foto del bel fustacchione inserito nella sua nuova famiglia.
Siamo davvero felici per questa splendida adozione. E soddisfatti nell’apprendere che essa è avvenuta grazie all’appello pubblicato sul nostro sito!
Grazie di Cuore a Gianna e a suo marito che – sappiamo - desiderava da tempo un bracco ma anziché comprarlo, ha scelto di cercarlo dietro le sbarre di un canile.
**********
16. Novembre E’ stato adottato da una coppia carinissima!!
BRACCO
bracco q Trovato vagante nei pressi di Chiusi della Verna si trova al canile sanitario. Speravamo che fosse stato smarrito e che il proprietario lo stesse cercando ma ormai le speranze sono svanite, è passato troppo tempo Ebbene, sì. Questo bracco bellissimo è stato abbandonato. E’ un po’ timido con chi non conosce ma socializza in fretta e adora essere coccolato. E’ giovanissimo (circa un anno)
Verrà dato in adozione solo come cane da compagnia, astenersi cacciatori!
A

Condividi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahhhhhh!!!! Come sono felice!! Bravi Bravissimi...piccolo amore...sii felice adesso! Bello Bellissimo!

Un'ultima affettuosa grattatina di pancia...

Federica

Anonimo ha detto...

Grazie alla coppia carinissima che lo ha adottato. Siete persone speciali....e a te angelo a 4 zampe, auguro una vita felice e piena di amore. Grazie di cuore... Patrizia.