Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000. Ci scusiamo per l’inconveniente.

3 settembre 2009

LUIS ACCOLTO DALLO SCUDO DI PAN!

2Ringraziamo ancora una volta lo SCUDO DI PAN per aver accolto, dopo Dustin e Gastone, anche lo sfortunato Luis. Lo avevamo soccorso nel Marzo scorso. Un’auto lo aveva investito ed era in condizioni molto gravi. E’ rimasto in clinica tutto questo tempo, si è rimesso abbastanza bene anche se una zampina è rimasta semiparalizzata e gli è è stata diagnosticata la leucemia.

Stamani ha fatto ingresso nella CASA RIFUGIO ed è stato accolto molto bene dai suoi compagni. Luis , molto più timido e timoroso di Gastone, avrà bisogno di qualche giorno per ambientarsi ma sicuramente si troverà bene.

Grazie ad Andrea e a Maria Pia!

1 3

Luis in Clinica (Il gatto e la volpe)

4

In viaggio verso Lo scudo di Pan

VI RICORDIAMO CHE LO SCUDO DI PAN E’ UN’ASSOCIAZIONE ONLUS I CUI MEBRI SI PRODIGANO CON GRANDISSIMO IMPEGNO PER AIUTARE GLI ANIMALI BISOGNOSI. SE VOLETE POTETE AIUTARLI IN VARI MODI. LEGGI COME

Condividi

Nessun commento: