12 novembre 2009

Ciao Luis…

2

Luis non ce l’ha fatta…

Ci consola il fatto che, nell’ultimo periodo della sua breve vita, è stato amato e curato al meglio. Un grazie di cuore allo Scudo di Pan!

Condividi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Luis, ora sicuramente sei felice in quel paradiso che solo gli angeli a 4 zampe meritano....!!! Le persone che ti hanno accolto e coccolato sino all'ultimo tuo respiro avranno di te un ricordo indelebile....Grazie di cuore a loro per non averti abbandonato da solo al tuo destino.
Mi mancherai....Con affetto Patrizia da Roma.

Anonimo ha detto...

Che dire sapevo che era
malato ma non mi aspettavo questa
morte in cosi breve tempo...

Vorrei ringraziare Andrea e Maria Pia dell'associazione LO SCUDO DI PAN per aver accolto e curato uno dei nostri amici animali.

Ciao Luis e so che dal paradiso
ringrazierai le persone che ti hanno amato.

Robertino
Volontario ENPA Casentino.

Volontari Canili Casentino ha detto...

Purtroppo Luis negli ultimi tempi si era aggravato. La Leucemia felina è una malattia subdola che abbassa enormemente le difese immunitarie. Gli era stato riscontrato un grave problema epatico che nel giro di una settimana lo ha condotto alla morte.
Ricordo come ora quando andai a prenderlo: era stato investito ed era in condizioni molto gravi . Eppure in macchina ebbe la forza di ribellarsi e di graffiarmi. Aveva un gran carattere, il nostro guerriero!
Mi dispiace davvero tanto...