Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000. Ci scusiamo per l’inconveniente.

4 dicembre 2009

NATHAN (ADOTTATO!)

MIX NATHAN
Nathan, in ebraico, significa regalo. Mai nome fu così appropriato: questo cagnolino sarà un vero dono per chi deciderà di adottarlo. Gioviale ed espansivo, è capace d’infondere allegria e buonumore perché, nonostante l’abbandono, ha mantenuto inalterata la gioia di vivere. Le ore trascorse fuori dal box sono una vera festa, per lui: corse, giochi, abbracci, baci e poi di nuovo corse…un tornado di entusiasmo contagioso. Venite a conoscerlo: rimarrete colpiti da tanta solarità. E vi innamorerete dei suoi occhi: due gemme dorate perfettamente contornate da una linea scura, quasi fosse un disegno tracciato col kajal.
E.M, Casentino 2000, Settembre 2009

Condividi

3 commenti:

Casentino ha detto...

Questo cane è bellissimo!

Volontari Canili Casentino ha detto...

Grazie a nome di Nathan!

Anonimo ha detto...

Nathan è davvero un regalo!!! Chi lo adotterà riceverà in cambio tanto amore e fedeltà a piene mani...ops a piene zampe!!!! E tutto questo ditemi voi se non è un bellissimo regalo!!!!!!!! Ti adoro cucciolo....con affetto Patrizia.