Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000. Ci scusiamo per l’inconveniente.

14 gennaio 2010

OVIDIO ADOTTATO A DISTANZA

P1030107

 

Per l’adozione a distanza di Ovidio (il più anziano del canile), cagnolino esile e cagionevole, con un triste passato alle spalle.Ringraziamo:

Sandra Tosti di Chiusi e Simona, Manuel e Gabriele di Ortignano.  Grazie di vero cuore!

Condividi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi sia da parte mia che da parte di mia sorella SANDRA, i vostri commenti alle nostre adozioni a distanza di ZUCCHERO e OVIDIO ci hanno fatto molto felici....Forza si inizia un nuovo percorso..noi e loro insieme verso la loro seconda chance!!!!! Un abbraccio a voi tutti...siete delle perle di rarità. Con afetto PATRIZIA da Roma.

Volontari Canili Casentino ha detto...

Grazie a Voi e alla vostra generosità! un caro saluto

Anonimo ha detto...

Ragazzi apprendo adesso dal vostro profilo su facebook che si è smarrito ZUCCHERO ....... sono in ansia per lui il mio cuore a tre zampe, se non chiedo troppo vorrei notizie di lui !!!!! Attendo fiduciosa e prego che lo possiate ritrovare al più presto !!!!! Con affetto Patrizia da Roma.