10 marzo 2010

TELETRURIA: LA NOSTA MOLLY E’ IN FINALE

Venerdì scorso abbiamo partecipato al Galà a 4 zampe organizzato da Teletruria in collaborazione con l’ Enpa  di Arezzo. Erano con noi 6 ospiti del canile: Ambra, Lisa, Boss, Alfio, Bibì e Gasper. Sono stati bravissimi: disciplinati, calmi, pazienti. Siamo proprio orgogliosi di loro! La serata, oltre che una vetrina importante per eventuali adozioni, è stata importante anche per valutare il comportamento dei nostri amici in situazioni inusuali. Le sorprese positive non sono mancate: Bibì, ad esempio, solitamente iperattiva,  è stata bravissima sia il pomeriggio durante la preparazione che in occasione della diretta televisiva.

Speriamo che la loro simpatia e il loro splendido carattere abbiano conquistato qualche telespettatore!

Hanno inoltre partecipato alla serata 3 cani adottati a San Piero: Spitz (volpino italiano), Nathan (meticcio) e Molly (Meticcio pastore tedesco) che hanno sfilato con disinvoltura davanti al pubblico.

Mollie

Molly è andata in finale, dunque potrete rivederla in occasione dell’ultima serata (Venerdì 19 Marzo ore 21.30) che decreterà il vincitore assoluto. Molly è una cagnolona bella ed intelligentissima. Molto buona nonostante un bruttissimo passato di maltrattamenti.

Ringraziamo i proprietari  dei cani adottati  che hanno accettato di partecipare alla manifestazione!

Ringraziamo inoltre  i volontari  che hanno aiutato nella preparazione dei cani e quelli presenti alla serata  (Claudia G, Domenico, Francesco, Enrico, Franco, Giovanni, Pamela, Ilaria, Carla, Silvia, Marisa, Antonella, Claudia A. Sara, Fabiola, Alessia, Elisabetta, Romina, Daniela,  Simonetta, Renata, Michela)  Eravamo proprio un bel gruppo!
 

LA STORIA DI MOLLY
24 Dicembre 2004. Margarete Theresia arriva al canile con l'intenzione di dar famiglia ad un cane- Ne porta a casa due: Paco e Sebastian. Entrambi meticci maremmani. Poco dopo a Stia, durante una fiera cui partecipava l'ENPA Casentino, Margarete conosce Molly. E aggiunge un posto a tavola. Per sempre. Da allora Margarete e Rolando vivono felicemente con i loro tre cani (e un gatto) a Pratovecchio. Se Molly era stata, in Canile, coraggiosissima nel salvare una cucciolata, Sebastian ha dimostrato il suo spirito d'intraprendenza avvertendo Margarete d'un grave incidente accaduto a Rolando in cantina. Ovvero: chi trova un cane, trova un tesoro. L.C  Casentino 2000

  FOTO DELLA SERATA

Condividi

1 commento:

Leonardo ha detto...

Grande Molly!