Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000. Ci scusiamo per l’inconveniente.

26 aprile 2010

RITROVATO!!!!!!!!!!!

Abbiamo ritrovato Fulmine esausto e zoppicante. Ha percorso tanti km, si è spinto fin quasi a Bibbiena dove è stato avvistato stamattina. Poi ha deciso di tornare nella zona in cui si era perso. L’abbiamo trovato steso sul cuscino che Antonella gli aveva lasciato…

IMG_0296_2 IMG_0309

FULMINE E’ STATO SMARRITO DOMENICA 25 APRILE  NELLA ZONA DI LARNIANO (POPPI) MA E’ STATO AVVISTATO LUNEDI MATTINA NELLA STATALE POPPI-BIBBIENA (zona vivaio), CORREVA IN DIREZIONE BIBBIENA. SI SPOSTA VELOCEMENTE, PUO’ ESSERE RIMASTO IN QUELLA ZONA MA ANCHE AVER PERCORSO DIVERSI KM, IN QUALSIASI DIREZIONE.

E’ UN  METICCIO SPINONE A PELO RUVIDO, TAGLIA MEDIA, COLOR CREMA/MARRONE/NERO. HA UN COLLARE VERDE, MEDAGLIETTA CON RECAPITI TELEFONICI E CHIP.

VI PREGHIAMO DI FERMARLO SE LO TROVATE E DI CHIAMRCI ANCHE  SE SOLO LO AVVISTATE. SIAMO MOLTO PREOCCUPATI! FULMINE ABITA A FIRENZE, NON CONOSCE LA ZONA E, IN CASENTINO, NON HA PUNTI DI RIFERIMENTO.

Grazie di cuore a tutti coloro che ci daranno un aiuto per ritrovarlo!

Condividi

Nessun commento: