22 marzo 2011

BAU BAU DAY: I NOSTRI CANI ALLA SFILATA!

 DSC_0075                          

DSC_0072

DSC_0081

ALTRE FOTO

Lunedì 21 Marzo 2011 UFFICIO STAMPA CONFESERCENTI

Bau Bau Day ha animato ieri il Casentino. A Ponte a Poppi un nuovo ed originale appuntamento con Terzilandia. Oltre sessanta gli amici a quattro zampe, partecipanti con i loro padroni.
La mostra canina, i mercatini e le animazioni hanno attirato tantissimi visitatori da tutto il Casentino. Al Centro Commerciale il Porto invece intrattenimenti con Mini quad e molteplici animazioni per i bambini.
L’evento primaverile è stato organizzato da Confesercenti e dall’Associazione Attività Produttive di Ponte a Poppi, in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive del Comune di Poppi.
Piazza Risorgimento per l’occasione ha ospitato la manifestazione Bau bau day, una simpatica mostra canina organizzata con la collaborazione della sezione Casentino dell’Enpa.
La manifestazione è stata l’occasione per fare shopping tra le bancarelle e visitare il mercatino delle opere dell’ingegno creativo e dei i prodotti tipici allestito in Piazza Garibaldi.
“Anche questa edizione  - sottolinea Marco Alterini, presidente associazione Attività produttive -  è stata all’insegna della promozione e del’animazione della rete commerciale di Ponte a Poppi, che ha un numero di aziende di qualità e varietà di rilievo nel nostro territorio”
“Con bau bau day  e la mostra canina, abbiamo voluto arricchire Terzilandia – conclude Sara Livi, responsabile di Confesercenti Casentino – coinvolgendo gli amici a quattro zampe assieme ai loro padroni. A tutti i partecipanti abbiamo regalato un omaggio, grazie anche alla collaborazione di alcune aziende del settore del cibo per animali, Athos, Pet Planet, Aquazoo che hanno voluto sostenere la manifestazione.”  
Ecco i vincitori del concorso: per la categoria "Principe" (maschi adulti) il primo premio è andato a Golia  il grande Terranova (Roberto Rossi), il secondo premio è andato a Birillo il piccolo meticcio (Matteo Moretti), il terzo premio è andato a Rocco il Beagle (Gennaro Praiola).
Per la categoria "Principessa" (femmine adulte): il primo premio a Shasa una splendida Husky (Romina Magni), il secondo premio a Nebbia un Segugio (Alessandro Rossi), il terzo premio a Lady e Luna mamma e cucciola di razza Springer (Stefano e Michele Chini).
Per la categoria "Junior" (cuccioli): sul gradino più alto del podio Pluto (Tommaso), secondo premio a Elly (Rachele Agostini) e terzo premio a Yoda (Sara).
Soddisfazione inoltre per l’adozione di un cane  del canile gestito dall’Enpa.

FONTE: AREZZO NOTIZIE

Condividi

Nessun commento: