Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000.
Ci scusiamo per l’inconveniente.

16 novembre 2011

Ringraziamenti speciali

  • Ringraziamo dal più profondo del cuore Anna Lisa M. INSEGNANTE PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE DI BIBBIENA che, dopo aver letto su Casentino 2000 il nostro appello dedicato a Lula - cagnolona anziana e bisognosa -  ne ha parlato agli alunni invitandoli a farle visita al canile. Desideriamo sottolineare la bellezza e la sensibilità di questo gesto che ci ha profondamente commossi. Curiamo una rubrica su casentino 2000  proprio per dare visibilità ai cani in cerca di adozione. La nostra speranza è che i loro volti e le loro storie arrivino a più persone possibile, anche a chi non ha modo di seguirci attraverso il web. Contiamo tanto  sulla sensibilità dei lettori, sul passaparola, sull’impegno che ognuno, nel proprio piccolo, può profondere in favore degli animali più sfortunati. Per questo il gesto di Annalisa ha per noi un valore enorme… Grazie!

  • Un grazie anche AI RAGAZZI DELLA V ELEMENTARE DI STIA che hanno devoluto all’ENPA Casentino il ricavato di un mercatino organizzato  per sostenere la nostra Associazione. Grazie ragazzi, il vostro gesto ci ha veramente  commossi!

 

Condividi

Nessun commento: