13 marzo 2012

GRISU’ E’ STATO ADOTTATO!

 P1020411    P1020413

Il simpaticissimo Grisù è stato adottato da Matteo, amico e volontario del canile!!! Eccolo mentre lascia il rifugio in compagnia del suo nuovo amico. Era entrato circa due anni fa e nessuno di noi  pensava che sarebbe rimasto per tanto tempo, considerata la taglia piccola (?)  e soprattutto la grande simpatia. Finalmente è arrivato il suo momento!!!

Domenica ha fatto ingresso nella nuova famiglia, accolto come un principe. Si è ambientato in fretta, ha già assaporato morbidi cuscini e tappeti. Ha adocchiato anche il divano…non è escluso che presto tenti l’arrampicata.

L’incontro con i gatti di casa è andato meglio del previsto: lui li ha semplicemente ignorati. Loro (soprattutto Bortolo) hanno un po’ protestato ma con buona probabilità diventeranno ottimi amici.

Eh... pensavo nei giorni scorsi.... inserire grisù nell'ambiente di famiglia, con due gatti, una nonna di 84 anni... entrerà in casa e ce "la farà" da tutte le parti.... sarà molto difficile... e rischioso.... ho temuto per un tristo e prematuro fallimento...
Oggi dico... che questo piccolo essere è stata una "benedizione" una gioia infinita per me e per tutti i membri della famiglia...( oddio a esser sinceri i gatti lo maledicono tuttora....) ma come si dice prima o poi "accenderanno un fiammifero invece di maledire l'oscurità.... Ringrazio Francesco, Claudia e Giulia in primis e poi tutti gli amici e colleghi del Canile....P.S. Per chi può, Adottate un cane il vostro karma vi ringrazierà...”
Matteo

Grazie a te , Matteo!!

P1020417   

P1020416

 

LE STORIE DEI NOSTRI CANI SU CASENTINO 2000: GRISU’, OLTRE LE APPARENZE

Condividi

Nessun commento: