4 novembre 2012

WENDY E’ STATA ADOTTATA!

Siro si rivolse a noi qualche settimana fa alla ricerca di un nuovo amico. Non aveva preferenze particolari sulla taglia, l’aspetto esteriore o altro. Desiderava solo che il cagnolino fosse calmo, equilibrato, di facile gestione. Le preferenze andarono su Wendy e Bijou, ma Siro si prese qualche giorno per decidere con calma. Tutti noi ci preparavamo a salutare la bellissima  Bijou, convinti che la scelta sarebbe ricaduta su di lei. Ed invece…. sorpresa delle sorprese…zia Wendy aveva fatto breccia nel cuore di Siro e della sua famiglia. Questa splendida notizia, arrivata per telefono, ci lasciò quasi increduli. Siamo sempre stati degli accaniti fans di Wendy, segugia adorabile, ma le esperienze passate ci avevano insegnato a non illuderci troppo: tutti  coloro che avevano mostrato interesse per lei, alla fine si erano dileguati nel nulla! Ma quando Siro è arrivato in canile munito di collare, guinzaglio e medaglietta con inciso il suo nome … abbiamo capito che era tutto vero. Non ci sarebbero più stati inverni al freddo, per lei. Mai più solitudine, mai più pedane di legno su cui riposare.Solo affetto, morbidi cuscini, attenzioni, carezze…

Ieri abbiamo avuto modo di parlare con Siro. Ci racconta di lei, del suo carattere meraviglioso, della sua docilità disarmante. I suoi occhi ridono e il petto si gonfia d’orgoglio. “ Wendy non era il cane più appariscente, diciamo pure che non era il più bello - ci dice candidamente- ma il suo modo di essere la rende bellissima”.

Non tutti sanno riconoscere la bellezza di un cane non più giovanissimo o fisicamente imperfetto. Per questo ringraziamo Siro, commossi e felici.

Buona fortuna BELLISSIMA Wendy!

PA270060PA270050PA270048OLYMPUS DIGITAL CAMERA         OLYMPUS DIGITAL CAMERA

PA270070PA270052PA270064PA270072PA270073

PA270081

 

A SPASSO CON WENDY

Condividi

Nessun commento: