Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000.
Ci scusiamo per l’inconveniente.

4 marzo 2014

LA NUOVA VITA DI OLIVIA…

AMICI, CI RIEMPIE DI GIOIA POTER CONDIVIDERE CON VOI CHE CI SEGUITE E SOSTENETE, QUESTE MERAVIGLIOSE PAROLE SCRITTE DALLA FAMIGLIA CHE HA ADOTTATO LA "NOSTRA" OLIVIA; ANCORA UN GRAZIE DI CUORE A QUESTA STUPENDA FAMIGLIA PER AVER REGALATO UNA VITA MIGLIORE A QUESTA DOLCISSIMA CREATURA!

"Ciao a tutti, siamo i nuovi padroni di Olivia... adesso Holli. Volevamo ringraziarvi ed inviarvi alcune foto della sua nuova casa. La sua nuova cuccia, morbida e calda, sarebbe quella che si ve...de nella foto, ma lei preferisce di gran lunga il divano. E' una canina dolcissima ed ubbidiente, si è subito inserita nella famiglia, sembra sia con noi da sempre.Ce lo dicono anche le persone che incontriamo durante le passeggiate.Pian piano sta facendo amicizia anche con la gatta di casa, ma ci vorrà ancora del tempo.
Adesso vi salutiamo e vi ringraziamo per averci presentato Holli, una canina veramente speciale
."

3

12

Condividi

Nessun commento: