Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000. Ci scusiamo per l’inconveniente.

27 giugno 2014

ENPA IN LUTTO: SCOMPARSO MARCO INNOCENTI DEGLI

Con infinita tristezza abbiamo appreso la notizia della scomparsa di Marco Innocenti Degli, vicepresidente nazionale dell'Enpa e presidente della Sezione del Valdarno. Lo salutiamo ringraziandolo per la passione con cui ha difeso la causa animalista, per la dedizione assoluta a progetti ed iniziative di grande rilievo.

Non dimenticheremo mai il sostegno che ci ha offerto 14 anni fa, quando- timidamente- iniziò a delinearsi il progetto di costituzione della nostra Sezione, da lui fortemente voluta. Da allora non ci ha mai abbandonati, sempre disponibile ad offrire consigli, pareri, delucidazioni. Ci siamo spesso affidati a lui, facendo appello alla sua esperienza e all'indiscutibile competenza. La sua capacità di sdrammatizzare o di chiosare con una battuta situazioni difficili quel tanto che basta per esorcizzarle ci mancheranno tanto.

Grazie di tutto,Marco

I Volontari della Sezione Casentino

Condividi

Nessun commento: