Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000.
Ci scusiamo per l’inconveniente.

4 aprile 2015

Fai buon viaggio, Rigel…

20140218_152156Fai buon viaggio dolce Rigel..Non si è mai pronti ad affrontare una cosa del genere, soprattutto quando si è consapevoli che qualcuno ha dovuto lottare tanto per poter avere una vita "normale", proprio come te..ora che finalmente, da qualche anno, avevi trovato un famiglia tutta tua, con cui da subito avevi instaurato un legame fortissimo..sai, ricordo molto bene il tempo che Luisa trascorreva con te in canile, la dolcezza con cui ti coccolava e i tuoi sguardi riconoscenti, carichi di amore, mentre lei stava lì ad accarezzarti...eravamo testimoni di un legame che stava nascendo e giorno dopo giorno si rafforzava, fino a quando Luisa ha deciso di adottarti..mi ricordo bene il giorno in cui Luisa, nostra carissima volontaria, si è avvicinata per comunicarci la sua decisione e ricordo altrettanto bene il giorno in cui ti ho accompagnato, insieme alla tua nuova padrona, nella tua nuova casa...eri felice, finalmente il tuo più grande sogno -e anche il nostro- si stava avverando, la tua nuova vita aveva finalmente inizio!!!
Per me era davvero una gioia immensa incrociarti, la sera di ritorno dal lavoro, a passeggio con Luisa..penso di essermi fermata giusto una volta perchè mi dispiaceva disturbare quel momento, che vedevo vostro, appuntamento fisso che probabilmente tu aspettavi da tutta la giornata..So che quei pochi secondi in cui vi incrociavo, e il mio cuore si riempiva di gioia, mi mancheranno davvero tanto....
Fai buon viaggio dolcissimo amico, dove sei ora sei libero di correre all'impazzata, come facevi quando eri in canile nel parco, come facevi a casa tua....ora niente e nessuno potrà farti del male e sarai circondato dalla compagnia di tanti amici...ci mancherai...ci mancherà la tua dolcezza disarmante, ci mancherà la tua infinita simpatia..ciao piccolo dolce Rigel, non ti dimenticheremo mai...
...e grazie Luisa, grazie di cuore a te e a tutta la tua famiglia, per avergli regalato quella vita che Rigel aspettava da tanto tempo..

Giulia e i volontari

immagine007

Condividi

Nessun commento: