8 maggio 2015

SISSY E BILLO

Sissy. 13 anni in canile l'hanno resa estremamente forte e tenace, tanto che, nonostante l'età, la si scambierebbe per una giovane cagnolina entusiasta della vita.La sua condizione fisica è assolutamente invidiabile, così come lo è il suo atteggiamento piuttosto fiero e autonomo, ma mai indifferente alle attenzioni di chi si prende cura di lei.

D100Sissy12DSC_0544

Billo. Condivide la vita in canile con Sissy da 7 anni, eppure non si è ancora rassegnato alla possibilità di un'alternativa migliore.E' un "cucciolone" incredibilmente fedele e riconoscente, i suoi occhioni malinconici riescono a riempirsi di gioia e gratitudine alla prima carezza, tanto ha bisogno di affetto.

11045352_1589420734638031_8776991237676365830_n
DSC_0689

Docili, intelligenti, equilibrati ed assai educati: i migliori compagni di vita che l'uomo possa desiderare. Questi lunghissimi anni vissuti a stretto contatto hanno fatto sì che il loro divenisse un legame indissolubile. Giorno dopo giorno si sono fatti sempre più forza, fino a divenire un'unica cosa. Certamente l'idea di un'adozione doppia potrebbe spaventare, ma vi assicuriamo che (eccezion fatta per il numero di zampine che vi correranno incontro di ritorno a casa) la loro presenza sarà fondamentalmente unica, perché così è la loro essenza: l'uno l'ombra dell'altra. Ad essere doppia sarà invece la loro felicità e la loro gratitudine. Doppio il loro calore e, più di ogni altra cosa, doppio il loro amore. Billo e Sissy hanno passato sin troppo tempo in attesa di qualcuno che si accorgesse di loro, adesso hanno davvero bisogno di un cuore gentile che li riscatti da questo lungo dolore.

DSCN9771DSC_0008

Sissy è una cagnetta di taglia media, molto affettuosa.
Alcuni anni fa fu trovata con otto cuccioli di qualche giorno: l’avevano abbandonata in prossimità d’una casa disabitata. Da allora è in cerca di qualcuno che sappia apprezzare la sua indole socievole, dolce. Il suo carattere la rende una compagnia perfetta per chiunque: venite a conoscerla! Può convivere felicemente con grandi e piccini.


DSC_0020vaDSCN9776

Billo è un segugio a pelo ruvido.Come tutti i segugi è un cane resistente, di buona volontà, dalla voce piacevole. All’aspetto simpatico si lega un animo riservato, saggio, calmo. Lo sguardo tenero – velato da un alone di malinconia – e l’indole pacata ne fanno una presenza benefica sia per gli adulti sia per i bambini.

Condividi

Nessun commento: