5 novembre 2015

Arrivederci, Wendy…

IMG_20151027_220143
“Ciao amici miei, E' tanto che non ci sentivamo e vedevamo. Purtroppo oggi è giunto il momento di salutarvi per sempre. Il mio viaggio qua è finito ma almeno gli ultimi anni li ho vissuti serenamente. Non preoccupatevi per me, non ho sofferto troppo e comunque i miei padroni e la mia sorellona Trilly mi sono stati sempre vicino. Grazie anche al mio veterinario il dott. Giannini che mi ha sempre seguita e aiutata in questi ultimi anni in cui ho avuto bisogno di un po' di coccole e cure e grazie anche a voi che avete fatto in modo che mi adottassero e mi facessero passare gli ultimi anni che mi restavano al caldo di una casa con tanto affetto.Un saluto e mi raccomando continuate a fare in modo che anche gli altri possano avere un'opportunità come la mia.” Wendy
Ciao piccola dolce Wendy...mai avremmo voluto leggere queste parole, avremmo voluto che questa tua nuova vita durasse in eterno, perché hai dovuto aspettare così tanto per averla..certo, siamo davvero molto felici per gli anni che hai potuto trascorrere circondata dall'amore e dall'affetto della tua splendida famiglia, che senza preoccuparsi della tua età (come ben sai, spesso chi viene in canile è molto spaventato di fronte all'adozione di un cagnolino un po' avanti con gli anni...) hanno deciso di farti quel regalo che tanto stavi aspettando....certo piccola stellina, promettiamo a te, e a tutti gli ospiti che sono ancora al rifugio, di continuare a cercare una casa a tutti i cagnolini che ancora ne cercano una, perchè possano vivere serenamente come hai potuto fare anche tu in questi anni e come sta facendo la tua dolce sorellina Trilly..ciao piccola dolce Wendy, ci mancherai davvero tanto...neanche immagini quanto!!!
Grazie infinite Beatrice, di cuore, per tutto quello che hai fatto per lei..il giorno che l'hai portata a casa è stato, per me, davvero speciale...una delle mie preoccupazioni più grandi, te lo confesso, è per gli ospiti più anziani, oltre che per i più timidi...perchè per loro è difficile riuscire a trovare qualcuno che, come te, abbia il coraggio di adottarli..ed è sempre un dispiacere immenso quando purtroppo muoiono in canile, è sempre grande in me il senso di colpa e di fallimento per non avergli potuto regalare qualche istante di vita vera, in famiglia...tu invece hai permesso a Wendy di vivere al meglio gli anni che ancora le rimanevano e per questo non posso che ringraziarti, con tutta me stessa.

Condividi

Nessun commento: