Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000.
Ci scusiamo per l’inconveniente.

8 marzo 2016

SIMIL MAREMMANA RECUPERTA NEL FIUME ARNO!

 

ADOTTATA!!!

Il vecchio proprietario non si è fatto vivo. Per cui è evidente che la cagnolona è stata abbandonata. Ma, come nelle favole, il lieto fine non è comunque mancato. Le persone che per primi l’hanno vista nel fiume e  l’hanno soccorsa attivando i vigili hanno deciso di prenderla con sè. Grazie di cuore a questa famiglia speciale!

IMG-20160223-WA0001

 

1

 

 

DSC_0006DSC_0016

 

21 Febbraio - E’ STATA RECUPERATA NELLE ACQUE DELL’ARNO (ALLE PORTE DI RASSINA) GRAZIE ALL’INTERVENTO DEL  SERVIZIO CATTURE DEL CASENTINO E  DEI VIGILI DEL FUOCO.  ADESSO SI TROVA PRESSO IL CANILE SANITARIO DI SAN PIERO IN FRASSINO.  E’ UNA SIMIL MAREMMANA GIOVANE.  E’ ANCORA SOTTO SCHOC: NON SI MUOVE E FISSA IL VUOTO MA PER FORTUNA HA UN GRANDE APPETITO! SE L’AVETE SMARRITA O SAPETE A CHI APPARTIENE CONTATTATECI!

22 Febbraio Ci hanno riferito che, nei giorni scorsi, un signore stava cercando il suo cane che si era allontanato da casa. Si trattava proprio di una femmina di maremmano. Potrebbe essere lei? Vi preghiamo di diffondere la notizia! Vediamo se riusciamo a rintracciare questo signore…

23 Febbraio:  Oggi si è alzata e ha iniziato a scodinzolare!!!!! Open-mouthed smileThumbs up

 IMG-20160222-WA0002IMG-20160222-WA0003

Condividi

Nessun commento: