Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000. Ci scusiamo per l’inconveniente.

8 dicembre 2016

1) LUPO - PROGETTO RIEDUCHIAMO

 
Lupo, bellissimo pastore di circa due anni, è uno degli ospiti del nostro canile. Del suo passato non sappiamo niente, sappiamo solo che quando è arrivato era un cucciolone con la speranza e la luce negli occhi, la voglia di credere ancora nell'uomo e nella vita. Ed oggi, ad un anno dal suo ritrovamento, è sempre lo stesso il nostro Lupo, continua a sperare che ogni giorno sia quello buono per lui, quello in cui conoscerà il calore e l'amore di una famiglia.
 
A noi volontari sta molto a cuore questo cane e così abbiamo deciso di inserirlo nel progetto RIEDUCHI-AMO, il cui fine è quello di favorire le adozioni attraverso un percorso di attenta valutazione ed educazione. Nel video potete vedere Lupo e l'educatrice Sara durante la prima sessione di lavoro, in cui lui si è dimostrato collaborativo e desideroso di fare. È un cane davvero equilibrato, ha soltanto due anni e non vogliamo che passi anche questo Natale in canile.. Venite a conoscerlo, non ve ne pentirete!
Sara

PROG 2

Condividi

Nessun commento: