Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000.
Ci scusiamo per l’inconveniente.

16 gennaio 2017

RINGRAZIAMENTI

Pedog-red-rose-mouth-22857610[1]r Natale sono fioccati tanti regali, destinati ai nostri amici a quattro zampe.

Ringraziamo di cuore: 

- La Signora Chierici che ci ha donato due scatole di salamotti

- La Signora Manola Francioni che ci ha donato due scatole di salamotti

- L’Anonimo benefattore che ogni anno ci lascia un buono acquisto presso Athos pet shop: questa volta l’abbiamo usato per l’acquisto di 7 scatole di salamotti.

- Casentino Selvaggio che ha destinato alla nostra Associazione un’importante donazione

- Un immenso grazie da parte dei”simpatici pelosi” alla  “Zia” Adriana per la generosa offerta. Zia Adriana, sei una bella persona!

- Beatrice B. che ha avuto un’idea molto bella e particolare: ha devoluto la cifra che avrebbe speso per i regali natalizi di alcune amiche (Daniela,  Betty, Nadia, Antonella, Patrizia) agli Ospiti del canile. Ha stampato le foto dei nostri cani, le ha attaccate ad un cartoncino colorato con un piccolo fiocco natalizio ed una scritta: "Ci dispiace.....ma il tuo regalo di Natale ce lo siamo beccato noi!!!!!  Un ringraziamento da Billo, Buio, Dora,Tex, Nerina, Ringhio, Lillo, Spartaco, Anubi, Zeno, Lupo, Picasso, Attila, Lilla, Baldo, Lillina, Palmiro, Argo e Gerry ....del Canile Casentino!”

Grazie a tutti, di cuore

Risultati immagini per cuore gif

Condividi

Nessun commento: