6 aprile 2017

CASo RISOLTO!

BELLISSIMO AGGIORNAMENTO: FINALMENTE LA CAGNOLONA (SI TRATTA DI UNA FEMMINUCCIA) SI E' LASCIATA PRENDERE!!! GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO, SIETE STATI IN TANTI A CHIAMARE

*********************

 

ATTENZIONE! ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, IN PARTICOLARE DI CHI ABITA NELLA ZONA DI PORRENA/SALA (POPPI) !!

Da qualche tempo si aggira NELLA ZONA DI SALA un cane bianco di grossa taglia, simil maremmano. E’ impaurito e non si fa avvicinare facilmente. Il cagnolino che era con lui è stato preso e portato in canile ma lui è sfuggito più volte agli operatori del servizio catture. Pare che sia mal ridotto, c’è davvero bisogno di prenderlo.

COME POTETE AIUTARCI :

- SEGNALANDOCI LA SUA PRESENZA NEL CASO LO VEDIATE, in modo che possiamo fare una sorta di mappatura della zona che frequenta e circoscriverla (per ora è stato avvistato nei campi vicino alla chiesa di Sala, nei pressi del passaggio a livello, lungo quel tratto di statale). Segnalateci il luogo preciso in cui lo vedete su FACEBOOK, oppure potete mandarci un messaggio al 347.5421554, o chiamarci allo stesso numero dopo le 18.

-PER CHI ABITA NELLA ZONA: se il cane entra in un recinto o in un giardino non cacciatelo, provate a chiuderlo dentro e chiamate i Vigili (0575. 50 77 77 ) o i carabinieri di sera/notte. Lasciategli del cibo per attirarlo. Se, trovando da mangiare, inizia a frequentare una zona circoscritta sarà più facile prenderlo.

Abbiamo avvisato alcune famiglie del posto e lasciato il nostro numero, se conoscete qualcuno che abita tra Sala e Porrena,fatelo anche voi!

Grazie di cuore a tutti coloro che ci aiuteranno, anche semplicemente condividendo questo appello.

Condividi

Nessun commento: