Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000. Ci scusiamo per l’inconveniente.

6 aprile 2017

CASo RISOLTO!

BELLISSIMO AGGIORNAMENTO: FINALMENTE LA CAGNOLONA (SI TRATTA DI UNA FEMMINUCCIA) SI E' LASCIATA PRENDERE!!! GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO, SIETE STATI IN TANTI A CHIAMARE

*********************

 

ATTENZIONE! ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, IN PARTICOLARE DI CHI ABITA NELLA ZONA DI PORRENA/SALA (POPPI) !!

Da qualche tempo si aggira NELLA ZONA DI SALA un cane bianco di grossa taglia, simil maremmano. E’ impaurito e non si fa avvicinare facilmente. Il cagnolino che era con lui è stato preso e portato in canile ma lui è sfuggito più volte agli operatori del servizio catture. Pare che sia mal ridotto, c’è davvero bisogno di prenderlo.

COME POTETE AIUTARCI :

- SEGNALANDOCI LA SUA PRESENZA NEL CASO LO VEDIATE, in modo che possiamo fare una sorta di mappatura della zona che frequenta e circoscriverla (per ora è stato avvistato nei campi vicino alla chiesa di Sala, nei pressi del passaggio a livello, lungo quel tratto di statale). Segnalateci il luogo preciso in cui lo vedete su FACEBOOK, oppure potete mandarci un messaggio al 347.5421554, o chiamarci allo stesso numero dopo le 18.

-PER CHI ABITA NELLA ZONA: se il cane entra in un recinto o in un giardino non cacciatelo, provate a chiuderlo dentro e chiamate i Vigili (0575. 50 77 77 ) o i carabinieri di sera/notte. Lasciategli del cibo per attirarlo. Se, trovando da mangiare, inizia a frequentare una zona circoscritta sarà più facile prenderlo.

Abbiamo avvisato alcune famiglie del posto e lasciato il nostro numero, se conoscete qualcuno che abita tra Sala e Porrena,fatelo anche voi!

Grazie di cuore a tutti coloro che ci aiuteranno, anche semplicemente condividendo questo appello.

Condividi

Nessun commento: