2 ottobre 2018

IMPORTANTE!PETIZIONE CONTRO L’USO DI RICHIAMI VIVI

42847402_10155907786303224_7544112649584246784_n

LA LO RO VITA È ANCHE NELLE TUE MANI. AIUTACI A FERMARE UN MASSACRO. CI VOGLIONO POCHI SECONDI. NO ALLA CATTURA E IMPRIGIONAMENTO DI UCCELLI PER ESSERE USATI COME RICHIAMI VIVI, NO CACCIA A PEPPOLA E FRINGUELLO, DICIAMOLO ALLA REGIONE LOMBARDIA E AL SUO PRESIDENTE SCRIVENDO TRA I COMMENTI DEI POST GIÀ ESISTENTI ANCHE SE NON INERENTI, E NON COME MESSAGGIO O APRENDO NUOVI POST, CHE TROVI IN QUESTI PROFILI FACEBOOK.

https://www.facebook.com/Regione.Lombardia.official

https://...www.facebook.com/consiglioregionelombardia/

https://www.facebook.com/fontanaufficiale/

LA STRAGE PUÒ ESSERE FERMATA!

La politica di crudeltà portata avanti da esponenti della regione Lombardia di Fratelli d Italia, Lega, Forza Italia e in minima parte del Pd condanneranno alla reclusione e alla morte migliaia di uccelli selvatici, e solo per mantenere in vita barbare ed illegali tradizioni venatorie. Vite animali in cambio di consensi politici. Queste leggi saranno approvate il 2 ottobre, GIORNO IN CUI È PREVISTO UN SIT IN A CUI SIETE INVIATE A PARTECIPARE DALLA ORE 9 DAVANTI AL GRATTACIELO PIRELLI VIA FABIO FILZI 24 MILANO.

Vi ricordiamo la petizione, https://www.change.org/p/segreteria-presidente-regione-lomb… a cui aderiscono ENPA e le maggiori associazioni ambientaliste e animaliste.

Condividi

Nessun commento: