Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000. Ci scusiamo per l’inconveniente.

26 giugno 2009

ORION E' A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Con immensa gioia vi comunichiamo che Orion, da stamani, è a casa!!!

Dopo 4 mesi si è conclusa felicemente la sua (e nostra!) odissea che pareva senza fine.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che ci hanno aiutato e sostenuto.

Grazie a chi ci ha chiamato per le segnalazioni, a chi ci ha offerto aiuto, a chi ha scritto per chiedere notizie.

Grazie a tutti!!!!!


BRETON BIANCO-ARANCIO, MASCHIO, TAGLIA MEDIA,
15 Giugno 2009: Orion è sempre nella stessa zona, viene visto spessissimo, soprattutto di notte....
6 e 7 Maggio. Purtroppo non lo abbiamo preso, anche se ci siamo andati vicini...
MERCOLEDI' CERCHIAMO DI FORMARE UN GRUPPO DI RICERCA: APPUNTAMENTO PRESSO IL PARCHEGGIO DELL'ASILO ORE 19.30. CHI PUO' VENGA AD AIUTARCI!!

4 Maggio ore 20: Claudia e Fabiola l'hanno visto nei pressi dell'asilo, è scappato attraverso il prato. Altre segnalazioni sempre in quella zona anche oggi pomeriggio (Via Trento, vicino alla ferrovia).

4 Maggio 2009. Aggiornamenti.: ORION HA CAMBIATO ZONA. E' A PONTE A POPPI, VAGA DALLE PARTI DELLA TORRICELLA, VIA PANORAMICA!!!!

NELLA STESSA ZONA SI AGGIRA ANCHE UN ALTRO BRETON (CHE CI SEGNALAVANO ANCHE QUANDO ORION VAGAVA NELLA ZONA DI ORTIGNANO). LO ABBIAMO VISTO BENE GIORNI FA: E' PIU' ALTO, PIU' MAGRO, CON MACCHIE ARANCIO PIU' ACCENTUATE. ABBIAMO MESSO VOLANTINI ANCHE PER LUI E QUANDO IERI CI HANNO CHIAMATO PER SEGNALARE LA SUA PRESENZA NEI GIARDINETTI VICINO A VIA ANCHERONA, SIAMO SUBITO ANDATI. CON GRANDE SORPRESA CI SIAMO TROVATI DAVANTI ORION, UN PO' DIMAGRITO MA IN BUONA FORMA, TANTO CHE CI HA SEMINATI IN UN ATTIMO. SI TRATTA SICURAMENTE DI LUI, HA ANCORA IL COLLARE VERDE CHE PORTAVA IL GIORNO IN CUI SI E' ALLONTANATO.

CHIEDIAMO LA COLLABORAZIONE DI TUTTI COLORO CHE ABITANO IN ZONA: PROVATE AD ATTIRARLO CON DEL CIBO IN UNO SPAZIO SEMI-CHIUSO(E' TIMOROSO MA NON AGGGRESSIVO!). E' L'UNICO MODO PER RIUSCIRE A PRENDERLO...

CHIAMATECI ANCHE SE SE LO RIVEDETE NELLA ZONA DI ORTIGNANO E SAN PIERO. BIOSGNA RIUSCIRE A CAPIRE SE VA AVANTI E INDIETRO (PASSANDO PER BUIANO, DOVE E' STATO VISTO PIU' VOLTE)

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE POTRANNO AIUTARCI A RIPORTARLO A CASA!

,,,,,,,,,,,


Avvistamenti da Marzo ad oggi. Si è spostato in queste zone : ORTIGNANO (CIRCOLO ARCI, STRADA PER LA VILLA, CAMPOGRANDE, CANTIERE DIETRO AL CIRCOLO) SAN PIERO ( UZZANO, ZONA CIMITERO, LE LAME) BUIANO ( STRADA, PAESINO)

IERI, 6 APRILE, E' STATO VISTO, DI NUOVO, AL BIVIO DI OTIGNANO-LA VILLA (LA ZONA CHE PIU' HA FREQUENTATO). L'ABBIAMO CERCATO, CI SIAMO APPOSTATI FINO A TARDA SERA NEL LUOGO DOVE GLI PORTIAMO IL CIBO (CIRCOLO ARCI) MA NON L'ABBIAMO VISTO..

................

Condividi

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che notizia bellissima!!!!!
ciao Mirella