Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000. Ci scusiamo per l’inconveniente.

15 novembre 2009

VIDEO DI TINA!!!!!!!!

 CON GRANDE GIOIA VI COMUNICHIAMO
CHE TINA E’ STATA ADOTTATA!!

RAZZA: Bassotto
ETA': giovane
TAGLIA: Piccola
SESSO: F sterilizzata
ENTRATA IN CANILE: 2008
CARATTERISTICHE: E' arrivata al canile terrorizzata. Non si lasciava avvicinare e abbaiava a chiunque. In pochi mesi ha fatto dei progressi incredibili! Gioca con gli altri cani, salta (!), si rotola nell'erba e dimostra una serenità che non credevamo di poterle restituire. E' ancora un pochino timorosa con chi non conosce ma, rotto il ghiaccio, è una cagnolina dolcissima e veramente simpatica


Domenico è andato a trovare Tina, adottata da qualche settimana...
guardate un po'...
Per chi ha conosciuto la bassottina, questo video è davvero commovente.
La sua non era un'adozione semplicissima perchè, nonostante in canile avesse fatto enormi progressi, era comunque una cagnolina molto timida e un po' schiva.
Guardatela e giudicate voi...
Anche l'altro cagnolino che vedete nel Video è stato adottato dal nostro canile. Eccolo qui, appena arrivato insieme al fretellino : era molto impaurito! Anche lui è diventato bellissimo ed ha accolto la nuova amica con grande entusiasmo: un vero gentil-cane!

video




video

Condividi

4 commenti:

Claudia ha detto...

Sono davvero toccanti questi video!!!! Tina sorprendente!!!!!!!!
Claudia

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
bellissima TINA bellissima e fortunata!!!!!!!!mi ero innamorata di te tina ,,ma il carletto mi rodeva la coscienza lasciarlo in canile e un non bello canile tu eri piu fortunata e stavi in un bel posto almeno non chiusa in gabbia!!!!!!cosi ho preso il carletto a ceccano stava chiuso da 5 anni....sapevo che avresti avuto fortuna sei troppo bella ,,,anche il carletto sta bene ..e ora la mia coscienza tace serena ,,,grazie per avermi mandao il video e grazie ancora ..........emma

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi per averci fatto vedere i video di TINA, io l'adoro quella bassottina se avessi avuto la possibilità l'avrei presa come compagna per il mio ROCKY ma la mia casa è piccina, e oltre a Rocky ho anche 2 gatti trovatelli. Son contenta che abbia trovato una casa dove l'amore non le mancherà di certo!!!!! Grazie ragazzi siete impagabili per quello che fate.

Emma ha detto...

bellissima TINA bellissima e fortunata!!!!!!!!mi ero innamorata di te tina ,,ma il carletto mi rodeva la coscienza lasciarlo in canile e un non bello canile tu eri piu fortunata e stavi in un bel posto almeno non chiusa in gabbia!!!!!!cosi ho preso il carletto a ceccano stava chiuso da 5 anni....sapevo che avresti avuto fortuna sei troppo bella ,,,anche il carletto sta bene ..e ora la mia coscienza tace serena ,,,grazie per avermi mandao il video e grazie ancora ..........emma