15 novembre 2009

VIDEO DI TINA!!!!!!!!

 CON GRANDE GIOIA VI COMUNICHIAMO
CHE TINA E’ STATA ADOTTATA!!

RAZZA: Bassotto
ETA': giovane
TAGLIA: Piccola
SESSO: F sterilizzata
ENTRATA IN CANILE: 2008
CARATTERISTICHE: E' arrivata al canile terrorizzata. Non si lasciava avvicinare e abbaiava a chiunque. In pochi mesi ha fatto dei progressi incredibili! Gioca con gli altri cani, salta (!), si rotola nell'erba e dimostra una serenità che non credevamo di poterle restituire. E' ancora un pochino timorosa con chi non conosce ma, rotto il ghiaccio, è una cagnolina dolcissima e veramente simpatica


Domenico è andato a trovare Tina, adottata da qualche settimana...
guardate un po'...
Per chi ha conosciuto la bassottina, questo video è davvero commovente.
La sua non era un'adozione semplicissima perchè, nonostante in canile avesse fatto enormi progressi, era comunque una cagnolina molto timida e un po' schiva.
Guardatela e giudicate voi...
Anche l'altro cagnolino che vedete nel Video è stato adottato dal nostro canile. Eccolo qui, appena arrivato insieme al fretellino : era molto impaurito! Anche lui è diventato bellissimo ed ha accolto la nuova amica con grande entusiasmo: un vero gentil-cane!





Condividi

4 commenti:

Unknown ha detto...

Sono davvero toccanti questi video!!!! Tina sorprendente!!!!!!!!
Claudia

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
bellissima TINA bellissima e fortunata!!!!!!!!mi ero innamorata di te tina ,,ma il carletto mi rodeva la coscienza lasciarlo in canile e un non bello canile tu eri piu fortunata e stavi in un bel posto almeno non chiusa in gabbia!!!!!!cosi ho preso il carletto a ceccano stava chiuso da 5 anni....sapevo che avresti avuto fortuna sei troppo bella ,,,anche il carletto sta bene ..e ora la mia coscienza tace serena ,,,grazie per avermi mandao il video e grazie ancora ..........emma

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi per averci fatto vedere i video di TINA, io l'adoro quella bassottina se avessi avuto la possibilità l'avrei presa come compagna per il mio ROCKY ma la mia casa è piccina, e oltre a Rocky ho anche 2 gatti trovatelli. Son contenta che abbia trovato una casa dove l'amore non le mancherà di certo!!!!! Grazie ragazzi siete impagabili per quello che fate.

Emma ha detto...

bellissima TINA bellissima e fortunata!!!!!!!!mi ero innamorata di te tina ,,ma il carletto mi rodeva la coscienza lasciarlo in canile e un non bello canile tu eri piu fortunata e stavi in un bel posto almeno non chiusa in gabbia!!!!!!cosi ho preso il carletto a ceccano stava chiuso da 5 anni....sapevo che avresti avuto fortuna sei troppo bella ,,,anche il carletto sta bene ..e ora la mia coscienza tace serena ,,,grazie per avermi mandao il video e grazie ancora ..........emma