18 gennaio 2009

Leonilde è stata accolta da Elisabetta B.




Aggiornamenti. 18-01-2009. Dopo un periodo trascorso a casa della Sig. Fiorella, Leonilde è stata accolta da Elisabetta B. una volontaria. La ringraziamo di cuore consapevoli del fatto che ilde è una cagnolina impegnativa, più di quanto avevamo previsto. Soffre di incontinenza ed è sempre meno autosufficiente. Grazie Elisabetta per quello che fai!
********
Aggiornamenti. 11-12-2008.
Elisa ci racconta che Leonilde sta bene, si è ambientata immediatamente ed è bravissima. Alle sei del pomeriggio va nella sua cuccia a dormire e si alza la mattina! E' stanca, ma ora ha un posto davvero confortevole dove riposare! Purtroppo non riesce a salire e scendere le scale, così viene portata in braccio fino al portone di casa ogni volta che deve uscire...Grazie ancora agli adottanti per l'amore e la pazienza che dimostrano!

*******
8.12.2008 Con grande gioia e commozione vi annunciamo che l'accorato appello per Leonilde è stato ascoltato!! La Signora Fiorella e suo marito (nonni della "nostra" Elisa) hanno accolto l'anziana cagnolina che, ora, ha un posto caldo dove dormire ed è ricoperta di attenzioni. Li ringraziamo di cuore per questo magnifico gesto che denota tutta la loro sensibilità. Grazie davvero!
***********


NON DEVE TRASCORRERE L'INVERNO IN CANILE!


QUALCUNO PUO' AIUTARLA?



Rivolgiamo a tutti voi un appello urgente per questa cagnolina. E' anziana, soffre di reumatismi. Non facciamole trascorrere l'inverno in canile! Il freddo e l'umidità sarebbero davvero nocivi per lei.E' un incrocio collie, dolce, affettuosa, pacata. Ha davvero poche esigenze: ha bisogno di un posto caldo e di una breve passeggiata perchè si stanca facilmente. VENITE A CONOSCERLA! :VEDI SCHEDA ED ALTRE FOTO

Condividi

Nessun commento: