5 febbraio 2009

TORNATI A CASA!!

TORNATO A CASA!!!!!



AGGIORNAMENTI: PROBABILE AVVISTAMENTO NELLA ZONA DI CAMPRENA (Bibbiena/Soci)
************
AGGIORNAMENTI: DOMENICA 25 E' STATO AVVISTATO DAGLI STESSI PRPRPIETARI NEI PRESSI DELLA LIDL (BIBBIENA) MA è DISORIENTATO ED IMPAURITO, TANTO CHE NON SI E' FATTO AVVICINARE NEANCHE DA LORO.
***********
Giovedì 22 Gennaio è stato smarrito Lello (mix segugio con orecchie grandissime) a Bibbiena Stazione. E' balzato fuori dall'auto appena parcheggiata per inseguire una cagnolina e non è tornato indietro.
Venerdì mattina è stato avvistato nei pressi della Chiesa, Angolo di Fido, Farmacia.

E' stato adottato da poco dunque non è detto che sia in grado di ritrovare la sua casa (a Soci)


Ha il collare e medaglietta con inciso il numero di telefono del proprietario. E' microcippato.

Se lo vedete cercate di trattenerlo e chiamate i proprietari. E' un po' timoroso, è probabile che cerchi di sfuggire le persone ma è assolutamente docile.

Contatti:

***************
OTELLO E' STATO RITROVATO!




Il 22.01.2009 nel comune di Pergine Valdarno è stato smarrito un Pastore Tedesco di grossa taglia, nero focato con pelo lungo, si chiama Otello.

il suo numero di tatuaggio è: 20AR1291.


**********

RITROVATO ORESTE, IL BEAGLE SMARRITO AD AREZZO
Oreste è stato tutto questo tempo con tre bambini e un cane. La famiglia che l'ha trovato probabilmente ha pensato inizialmente di tenerlo ma poi lo ha riportato.
Siamo davvero felici per il ritrovamento di Oreste.

Approfittiamo di questa vicenda, per fortuna a lieto fine, per fare una raccomandazione a tutti: un cane vagante non necessariamente è stato abbandonato. Può trattarsi di un cane che si è smarrito e che qualcuno sta disperatamente cercando. Portarlo a casa senza accertarsi se ha il microciph (e Oreste lo aveva), senza denunciare il fatto e senza fare ricerche per risalire al proprietario non è la cosa migliore da fare...

ORESTE E' TORNATO A CASA!!!



Il 29.12.2008 E' STATO SMARRITO UN BEAGLE MASCHIO (risponde al nome di Oreste)
AD AREZZO, ZONA S. MARCO-VIA ROMANA. MICROCIPH N. 981100000656636

*************




GUENDALINA E' STATA RITROVATA !!!!!!
Sta bene e piano piano si sta riprendendo. E' riuscita a cavarsela per due settimane nel bosco.
SMARRITA Guendalina
NEI PRESSI DI REGGELLO (FI)


Riceviamo questo appello dai Volontari del Caniglio,un piccolo Rifugio di Firenze. (http://www.caniglio.blogspot.com/).
Sono davvero disperati. La gioia per l'adozione di Guendalina ha lasciato posto ad una grandissima preoccupazione per la sua sorte. Ci rivolgiamo a tutti i nostri visitatori e chiediamo loro una mano. Chissà che non ci legga qualcuno di Reggello e dintroni. Grazie a tutti


.
Salve ,il 21 maggio in Loc. Cancelli Reggello (Firenze) è stata persa Guendalina. E' stata adottata circa a metà maggio dal nostro caniletto Caniglio, ma i nuovi padroni l'hanno persa lo scorso sabato...Guendalina è una cagnolina di taglia media (circa 20 kg) ha il manto nero crema e bianco è molto paurosa e timorosa...non si lascia avvicinare.E' microcippata (977200005072337)
Siamo disperati...vi prego di contattarci anche se ricevete segnalazioni oppure avvistamenti

 

Condividi