Aggiornamenti 18.11.09 Ci ha chiamati Gianna, l’adottante del nostro Bracco per dirci che sia lei che il marito sono contentissimi. Lui è bravissimo, ha già imparato a riconoscere i confini della proprietà e non si allontana. Ha legato con la cagnolina di famiglia, anche lei trovatella… Gianna ci ha promesso che ci terrà aggiornati e che ci invierà qualche foto del bel fustacchione inserito nella sua nuova famiglia.
Siamo davvero felici per questa splendida adozione. E soddisfatti nell’apprendere che essa è avvenuta grazie all’appello pubblicato sul nostro sito!
Grazie di Cuore a Gianna e a suo marito che – sappiamo - desiderava da tempo un bracco ma anziché comprarlo, ha scelto di cercarlo dietro le sbarre di un canile.
**********
16. Novembre E’ stato adottato da una coppia carinissima!!
Trovato vagante nei pressi di Chiusi della Verna si trova al canile sanitario. Speravamo che fosse stato smarrito e che il proprietario lo stesse cercando ma ormai le speranze sono svanite, è passato troppo tempo Ebbene, sì. Questo bracco bellissimo è stato abbandonato. E’ un po’ timido con chi non conosce ma socializza in fretta e adora essere coccolato. E’ giovanissimo (circa un anno)
Verrà dato in adozione solo come cane da compagnia, astenersi cacciatori!
2 commenti:
Ahhhhhh!!!! Come sono felice!! Bravi Bravissimi...piccolo amore...sii felice adesso! Bello Bellissimo!
Un'ultima affettuosa grattatina di pancia...
Federica
Grazie alla coppia carinissima che lo ha adottato. Siete persone speciali....e a te angelo a 4 zampe, auguro una vita felice e piena di amore. Grazie di cuore... Patrizia.
Posta un commento