16 luglio 2012

RICCIOLO E’ STATO ADOTTATO!

E’ arrivato il momento anche per il nostro Ricciolo!!!!

Eccolo mentre lascia il canile con la sua nuova famiglia!

Buona fortuna Amico!

 OLYMPUS DIGITAL CAMERA

DSC_0024 1

 OLYMPUS DIGITAL CAMERA         OLYMPUS DIGITAL CAMERA

  P7080048

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

RICCIOLO

RAZZA: Setter  

ANNO DI NASCITA: 2005

TAGLIA:  Media

SESSO: Maschio

IN CANILE DA:  2009 

CARATTERISTICHE: E’ bellissimo e molto dolce. E’ attivo e vivace ma, dopo aver sfogato le sue energie, si rilassa e ama farsi coccolare.

 

 

 

 
 
 
 
 
 
DSC_0010 (3)Dicembre_-_Ricciolo[10] 7_(2)_thumb[12]
 
 
**************

Condividi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao purtroppo nn posso prendere questa bellezza, immagino la disperazione di qs creatura.. mi permetto di segnalarvi un blog dove vengono inseriti solo cani da caccia per il riaffido..ovviamente a non cacciatori.
http://adottauncanedacaccia.spaces.live.com/
se già non lo conoscete può essere un altro utile canale di adozione.
un grande in bocca al lupo x quest'amore che trovi presto una nuova famiglia e un abbraccio a voi che ogni giorno vi dedicate con amore a loro.
Francesca

Volontari Canili Casentino ha detto...

Ciao Francesca, ho seguito il tuo suggerimento e ho inviato l'appello al blog dedicato ai cani da caccia. Grazie mille! un salutone e torna a trovarci presto

Anonimo ha detto...

..son sempre io, scusate non prendetemi per matta.. ma mi son rimasti i suoi occhi nel cuore.. ne ho trovato un altro di blog dedicato solo ai setter..
http://www.amicisetter.com/
vi ho scritto anche su fb!
Francesca

Ilaria ha detto...

Buona vita dolce Ricciolo!!!
ti porterò sempre con me <3