31 marzo 2018

FLO E’ STATA ADOTTATA


E’ successo! E’ successo davvero!
Hanno letto di Lei.
Sono venuti in canile, in punta di piedi.
Non hanno voluto vedere altri cani.
Erano lì per LEI....
Senza SE e senza MA.
Nessuna delusione, nei loro occhi, appena Flo è apparsa, sostituendosi- in carne ed ossa- all’immagine di foto guardate e riguardate, fino allo sfinimento.
Era lì, davanti a loro. Con gli occhioni da cerbiatta puntati sui loro volti. Con il peso degli anni impresso nel corpo ma con la fiducia di un cucciolo.
Si è avvicinata, zoppicando. Lenta ma decisa. Li ha annusati. Li ha scelti.
Da quel giorno che ha avuto inizio la nuova vita di Flo.
Una vita fatta di presenza, amore, cuscini morbidi, attenzioni, cibi prelibati.
Siamo commossi, felici.
Grazie Michela, grazie David. E grazie Alice, bambina sensibile e bella, che ha versato lacrime di gioia quando Flo è arrivata a casa…
A Voi non sembra di aver fatto un gesto grande. Ma lo è. E ve ne saremo grati per sempre.
Flo, veniamo a noi: goditi ogni momento, abbraccia la vita che ti è stata regalata. Questa volta è per sempre, davvero! Sei e sarai sempre la nostra guerriera. La felicità di ora è anche merito tuo perché non ti sei arresa, mai.
Buona Vita!


"Abbiamo letto tutto d'un fiato il vostro post... Siamo rimasti senza parole, con gli occhi pieni di tutto quello che vi potete immaginare... Volevamo ringraziare voi, per aver messo quella prima foto di Flo, quegli occhioni che ci hanno fatto innamorare, il resto è venuto da se, nel modo più naturale, come avvengono quando nasce l'amore.. Volevamo ringraziare voi, per tutto quello che avete fatto per la nostra guerriera, per l'affetto che le avete dato e che abbiamo potuto toccare con mano... grazie per la vostra disponibilità e... la nostra casa è sempre aperta, ogni volta che avete viglia venite a trovarci, la nostra Flo sarà felice di vedervi..." Michela e David..


123

 
c345a6e7-80cc-49ee-bf0e-fb84365afdcfIMG_3806IMG_3664e8da7975-f425-4fe1-91a6-850ffe78f27e

Condividi

Nessun commento: