22 novembre 2018

MANDORLA




LA STORIA DI MANDORLA
novembre  2018
Mandorla è una bellissima cucciolona DI CIRCA 10 MESI. Nel mese di luglio è stata vista scendere da un’auto nei pressi di Chiusi della Verna; l’auto è ripartita di corsa e nessuno purtroppo è riuscito a prendere il numero di targa.
Ha vagato terrorizzata per giorni tenendosi lontana dalle persone. Alla fine, come potete vedere dalle foto, è entrata nel campeggio, ha iniziato a farsi avvicinare, ad accettare il cibo e si è perfino legata ad alcuni turisti.
Abbiamo cercato in tutti i modi di trovarle una famiglia ma nessuno si è offerto di accoglierla. Così verso la metà di agosto è entrata in canile. Trovarsi improvvisamente in un box è stato traumatico! Mandorla è di nuovo piombata nella paura più profonda e tutti i progressi degli ultimi tempi sembrano vanificati. Ma non ci scoraggiamo, l'esperienza ci insegna che il tempo, le cure e l'amore fanno miracoli. Abbiamo visto cani ancora più disperati della nostra Mandorla rifiorire letteralemente…







RAZZA: METICCIA MAREMMANA  

DATA DI NASCITA STIMATA:  2018
TAGLIA: GRANDE
SESSO: FEMMINA
ENTRATA AL RIFUGIO NOVEMBRE 2018


Condividi

1 commento:

Leonardo ha detto...

Buongiorno, vorrei sapere quanto pesa ora Mandorla e come va al guinzaglio. Inoltre come si comporta con altri cani? Noi abbiamo appena perso (per malattia) un cane (femmina) misto Golden/Maremmano e l'altra (labrador) sente la sua mancanza.
Grazie e cordiali saluti.
VONONIL@INWIND.IT