15 aprile 2019

BIONDO ADOTTATO!!!





 Capita che, di fronte a cani come Biondo o Dick- molossi forti e muscolosi- piovano richieste d’adozione di un certo tipo. Chi vorrebbe metterli perennemente a guardia di una qualche proprietà (magari lontana da casa),chi sfoggiarli come simboli di (pseudo)potenza e così via…
Finalmente Biondo ha fatto breccia nel cuore della famiglia giusta. Non per la sua fisicità imponente, non per le potenziali doti di guardiano, ma per la dolcezza, la giovialità, per ...quel suo bisogno di avere un umano a portata d’abbraccio. Questo è ciò che Biondo merita e di cui ha bisogno: far parte di un gruppo umano,condividere la quotidianità, amare ed essere amato incondizionatamente.
Che Biondo adorasse i bambini lo avevamo capito da tempo. E il destino ha voluto che, ad innamorarsi di lui, siano state due meravigliose ragazzine (bionde anche loro!), educate al rispetto degli animali e della natura. Le conosciamo da sempre e possiamo dire a gran voce che questo è l’inizio di una bellissima storia d’amore e d’amicizia.
Con loro Biondo scoprirà il mondo.
Imparerà a salire le scale, sconosciute e temute nemiche.
Capirà che l’assenza sarà sempre seguita da un ritorno
Sentirà che quel posto, quelle persone saranno il suo domani.
Buona vita Biondino bello!
Grazie fatine Bionde! Willy, da lassù, sarà orgoglioso di voi


Condividi

Nessun commento: