Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000. Ci scusiamo per l’inconveniente.

5 febbraio 2009

TORNATI A CASA!!

TORNATO A CASA!!!!!



AGGIORNAMENTI: PROBABILE AVVISTAMENTO NELLA ZONA DI CAMPRENA (Bibbiena/Soci)
************
AGGIORNAMENTI: DOMENICA 25 E' STATO AVVISTATO DAGLI STESSI PRPRPIETARI NEI PRESSI DELLA LIDL (BIBBIENA) MA è DISORIENTATO ED IMPAURITO, TANTO CHE NON SI E' FATTO AVVICINARE NEANCHE DA LORO.
***********
Giovedì 22 Gennaio è stato smarrito Lello (mix segugio con orecchie grandissime) a Bibbiena Stazione. E' balzato fuori dall'auto appena parcheggiata per inseguire una cagnolina e non è tornato indietro.
Venerdì mattina è stato avvistato nei pressi della Chiesa, Angolo di Fido, Farmacia.

E' stato adottato da poco dunque non è detto che sia in grado di ritrovare la sua casa (a Soci)


Ha il collare e medaglietta con inciso il numero di telefono del proprietario. E' microcippato.

Se lo vedete cercate di trattenerlo e chiamate i proprietari. E' un po' timoroso, è probabile che cerchi di sfuggire le persone ma è assolutamente docile.

Contatti:

***************
OTELLO E' STATO RITROVATO!




Il 22.01.2009 nel comune di Pergine Valdarno è stato smarrito un Pastore Tedesco di grossa taglia, nero focato con pelo lungo, si chiama Otello.

il suo numero di tatuaggio è: 20AR1291.


**********

RITROVATO ORESTE, IL BEAGLE SMARRITO AD AREZZO
Oreste è stato tutto questo tempo con tre bambini e un cane. La famiglia che l'ha trovato probabilmente ha pensato inizialmente di tenerlo ma poi lo ha riportato.
Siamo davvero felici per il ritrovamento di Oreste.

Approfittiamo di questa vicenda, per fortuna a lieto fine, per fare una raccomandazione a tutti: un cane vagante non necessariamente è stato abbandonato. Può trattarsi di un cane che si è smarrito e che qualcuno sta disperatamente cercando. Portarlo a casa senza accertarsi se ha il microciph (e Oreste lo aveva), senza denunciare il fatto e senza fare ricerche per risalire al proprietario non è la cosa migliore da fare...

ORESTE E' TORNATO A CASA!!!



Il 29.12.2008 E' STATO SMARRITO UN BEAGLE MASCHIO (risponde al nome di Oreste)
AD AREZZO, ZONA S. MARCO-VIA ROMANA. MICROCIPH N. 981100000656636

*************




GUENDALINA E' STATA RITROVATA !!!!!!
Sta bene e piano piano si sta riprendendo. E' riuscita a cavarsela per due settimane nel bosco.
SMARRITA Guendalina
NEI PRESSI DI REGGELLO (FI)


Riceviamo questo appello dai Volontari del Caniglio,un piccolo Rifugio di Firenze. (http://www.caniglio.blogspot.com/).
Sono davvero disperati. La gioia per l'adozione di Guendalina ha lasciato posto ad una grandissima preoccupazione per la sua sorte. Ci rivolgiamo a tutti i nostri visitatori e chiediamo loro una mano. Chissà che non ci legga qualcuno di Reggello e dintroni. Grazie a tutti


.
Salve ,il 21 maggio in Loc. Cancelli Reggello (Firenze) è stata persa Guendalina. E' stata adottata circa a metà maggio dal nostro caniletto Caniglio, ma i nuovi padroni l'hanno persa lo scorso sabato...Guendalina è una cagnolina di taglia media (circa 20 kg) ha il manto nero crema e bianco è molto paurosa e timorosa...non si lascia avvicinare.E' microcippata (977200005072337)
Siamo disperati...vi prego di contattarci anche se ricevete segnalazioni oppure avvistamenti

 

Condividi