Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000.
Ci scusiamo per l’inconveniente.

24 maggio 2009

STRISCIA LA NOTIZIA ALLO ZOO DI POPPI

ORSO
Puntata di Venerdì 22 Maggio2009. Edoardo Stoppa di STRISCIA LA NOTIZIA è andato a verificare le condizioni di alcuni animali nel Parzo zoo di Poppi.
Intervistati Donato Marmorini (Segretario wwf Arezzo), Ilaria Isacchi (Referente Lav Arezzo) e la proprietaria del parco.
copertina
******
“Nella puntata del 22 maggio di Striscia la notizia è andato in onda un servizio sullo zoo di Poppi realizzato da Edoardo Stoppa e nel quale sono intervenuti i rappresentanti di WWF Arezzo e LAV Arezzo. Si tratta di un caso che come WWF seguiamo da oltre 10 anni insieme a LAV e ENPA locali e appunto con il servizio di ieri ci auguriamo che qualcosa si smuova. La situazione infatti, è impantanata da circa due anni, ossia dall'agosto 2007 quando riuscimmo a far intervenire il NIRDA del Corpo Forestale dello Stato, per verificare il rispetto delle normative nazionali. Per chi fosse ulteriormente interessato ad approfondire questo argomento, può scaricare dal sito WWF Arezzo

Condividi

Nessun commento: