Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000. Ci scusiamo per l’inconveniente.

24 giugno 2009

URGENTE! situazione a rischio

MMS cagnolino a Zambrone

Aggiornamenti 26 Giugno: L'EMERGENZA SEMBRA RIENTRATA!

Ci hanno contattato due persone di Stia, nostri conoscenti e veri amanti degli animali, per una segnalazione particolare. Loro sono in vacanza in Calabria, a Zambrone (Provincia di Vibo Valentia). Nel villaggio turistico in cui si trovano c’è un cagnolino abbandonato. Ha una zoppia da trauma (forse è stato picchiato o ha subito un incidente) è dolcissimo ed abituato alle persone. Il gestore del Villaggio non lo vuole lì intorno, fa minacce continue , tanto che si teme seriamente per il cagnolino! Il canile di zona è stacolmo e non lo accetta; le autorità competenti, seppur sollecitate con insistenza, non sanno suggerire soluzioni.

Noi stiamo contattando le Associazioni animaliste del posto.

Nel frattempo se abitate nei pressi di VIBO VALENTIA o conoscete volontari della zona che possono darci una mano (prelevando il cane) contattateci. Vi daremo i recapiti delle persone che son lì e che, ancora per qualche giorno (poi dovranno ripartire) si stanno prendendo cura del cane insieme ad altri turisti.

Grazie!

Condividi

Nessun commento: