Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000. Ci scusiamo per l’inconveniente.

20 gennaio 2010

Aggiornamenti su Red

 

Vi ricordate il gatto a cui è morta la proprietaria? Ecco  cosa ci dice di Lui Angela, la persona che lo ha adottato e che, con tanta pazienza, gli sta restituendo la serenità… La ringraziamo di vero cuore non solo per averlo adottato, ma anche per non essersi scoraggiata  dopo aver scoperto che la strada da fare era lunga: Red si è rivelato più  traumatizzato del previsto.

(…) oggi è un gatto un pò più sereno, ancora si spaventa facilmente, ma viene su in cucina per mangiare, come puoi vedere aspetta che gli dia il cibo e poi si lava soddisfatto senza spostarsi più di tanto, dorme nella mia camera, di giorno sul mio letto di notte su un cuscino sulla sedia, devo dire che non mi aspettavo veramente tanto. Sono contenta di averlo aiutato, temo però che sia più vecchio di quel che crediamo, è molto lento nei movimenti, dorme sempre. sono riuscita a prenderlo in braccio è un sacchetto di peli tutt'ossa (….)

Condividi

Nessun commento: