Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000. Ci scusiamo per l’inconveniente.

2 marzo 2010

LA STAGIONE DELLA PREVENZIONE 2010

Per il quinto anno consecutivo l'Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani promuove la Stagione della Prevenzione, una campagna di sensibilizzazione alla SOP prevenzione veterinaria insieme a Hill's Pet Nutrition, leader mondiale nella nutrizione e dietetica clinica di cani e gatti. Sono circa tremila gli ambulatori veterinari che aprono le porte ai cani e gatti di tutta Italia. L'anno scorso, grazie alla Stagione della Prevenzione, ben 14.000 pets sono stati visitati dai medici veterinari dell'ANMVI.

La campagna di prevenzione veterinaria è rivolta ai proprietari di cani e gatti che, per tutto il mese di marzo, potranno accompagnare il loro animale per una visita di controllo gratuita presso i Medici Veterinari che aderiscono. Per individuare il medico veterinario territorialmente più vicino basta collegarsi al sito www.stagionedellaprevenzione.it. Oppure chiamare il numero verde (attivo dal 1 marzo): 800189612.

La Stagione della Prevenzione è patrocinata dal Ministero della Salute e dalla Federazione Nazionale Ordini Veterinari (FNOVI). Come fare per approfittare di questa formidabile occasione? Basta collegarsi al sito www.stagionedellaprevenzione.it per individuare il medico veterinario territorialmente più vicino fra quelli che aderiscono all'iniziativa. Oppure chiamare il numero verde (attivo dal 1 marzo): 800189612.

 

FONTE: ANVI

Condividi

Nessun commento: