1 maggio 2010

Contatti

E.N.P.A CASENTINO: 

 
Reperibilità telefonica: dal Lunedì al Venerdì: 18,30-22
Sabato, Domenica, Festivi: dalle 10 alle 20 
Cell: 347.5421554

Indirizzo Mail:








CANILE DI SAN PIERO:
Si  trova in provincia di Arezzo, località San Piero in Frassino
Indicazioni per raggiungerlo: giunti alla rotonda zona Bibbiena (strada nuova) seguite il cartello per Ortignano-Raggiolo;  Dopo circa 5 km di percorrenza senza deviazioni ,arriverete al paese di San Piero, segnalato da un grande cartello. Vicino ad esso noterete una piccola strada sulla destra  : imboccatela e, dopo aver percorso circa un km attraverso i campi, vi troverete al Canile.


ORARI:  Il canile è aperto al pubblico il Sabato, la Domenica e tutti i festivi dalle 10 alle 12. Nei giorni feriali le visite sono su appuntamento: potete chiamarci al 347,5421554, preferibilmente dopo le 18.

Condividi

3 commenti:

Francesca ha detto...

avrei bisogno di un aiuto: ho una cucciola di 5 mesi e vorrei farla educare da un bravo istruttore, visto che a me non dà molta retta. Sapreste dirmi se c'è qualcuno in casentino che si occupi di questo? grazie.

Unknown ha detto...

Ciao Francesca mi chiamo Manuela e vivo a Papiano ed ho fatto il corso per Educatrice,se vuoi posso esserti d'aiuto :). Il mio cell è 3402804787

Anonimo ha detto...

Io ho 2 cani e pultroppo nn li posso più tenere perché mi devo trasferire e non so come fare